Progettazione grafica etichette pesto biologico

Packaging

Progettazione grafica etichette pesto biologico della linea Bio Gustì nei gusti: alla genovese, pesto vegan e pesto rosso. Il pesto è distribuito da Probios Deutschland, e prodotto da Probios Italia, azienda italiana leader nel settore del biologico.

La progettazione grafica delle etichette del pesto biologico della linea Bio Gustì è stata realizzata con elementi del pattern disegnati in coordinato su tutta la linea dei prodotti e illustrazioni della rappresentazione degli ingredienti all’acquerello: pinoli, aglio, basilico e formaggio Parmigiano per il pesto classico alla genovese, pomodori, peperoni secchi, basilico, e capperi per il pesto rosso e aglio, basilico e pinoli per il pesto vegan.

Sul fronte è stato poi riportato il marchio dell’agricoltura biologica con indicazione dell’operatore controllato seguendo le normative europee.

I gusti dei diversi prodotti si distinguono attraverso differenti chiavi cromatiche e dalle immagini degli ingredienti sul fronte: nella grafica etichette pesto biologico della linea Biogustì si è scelto di mantenere ben in evidenza il nome del prodotto e il claim “MIT ITALIENISCEN ZUTATEN” ovvero con ingredienti italiani, che sui prodotti alimentari è sempre un Plus all’estero come a casa nostra.

Parlaci del tuo progetto!

Email

stregattodesign@gmail.com

Dove siamo

Via Breno
20139 Milano

Policy

14 + 3 =